Entry-header image

Hotel Policies

Hotel Policies

ACCONTO/GARANZIA

A conferma della prenotazione, Apartments Hotel Tysandros non accetta carte di credito ricaricabili e richiede:gli estremi di una carta di credito (si ricorda che le carte di credito ricaricabili non sono accettate). Apartments Hotel Tysandros procederà, tramite la richiesta di una preautorizzazione, a verificare, senz’alcun addebito, la validità della carta di credito fornita a garanzia. Nel caso in cui questa risultasse non valida e da parte del cliente non vi fosse la possibilità di fornire gli estremi di un’altra carta di credito, la prenotazione verrà cancellata, fatta salva la possibilità da parte del cliente di optare per il bonifico bancario.

CANCELLAZIONE, MANCATO ARRIVO E PARTENZA ANTICIPATA

Per modificare o disdire una prenotazione, è sufficiente trasmettere la propria cancellazione nelle seguenti modalità: un messaggio di posta elettronica inviato a info@hotelvillalinda.it. In caso di mancato arrivo (no-show) sarà addebitato l’intero importo della prenotazione per la tariffa parzialmente rimborsabile. Per partenze anticipate saranno addebitati sino a 3 giorni di vuoto letto per soggiorni superiori alle 3 notti; nel caso di soggiorni sino alle 3 notti verrà invece conteggiata una penale del 50% del totale delle notti non usufruite.

TARIFFE

Tariffa Rimborsabile

Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 7 giorni prima dell'arrivo. Il cliente paga il 50% del costo totale se cancella nei 7 giorni prima dell'arrivo. Se il cliente non si presenta, dovrà pagare l'importo totale della prenotazione.
Non è richiesto alcun pagamento anticipato.

 Tariffa Parzialmente Rimborsabile

Il cliente paga il 50% del costo totale se cancella dopo la prenotazione. Se il cliente cancella nei 7 giorni prima dell'arrivo dovrà pagare l'importo totale.

TASSA DI SOGGIORNO

La tassa di soggiorno di €1,50 a persona a notte non è compresa nella tariffa della camera e dovrà essere corrisposta direttamente in loco, in contanti, salvo le esenzioni e le riduzioni previste dal regolamento comunale. 

DANNI

Apartments Hotel Tysandros declina ogni responsabilità per qualsiasi danno diretto o indiretto che i clienti possono subire, come smarrimento o furto di oggetti, malattia o incidenti durante l’uso delle attrezzature alberghiere, eventuali scioperi che ritardino l’arrivo o la partenza che non siano da imputare direttamente al personale dell’hotel o che accadano durante il soggiorno del cliente o durante il trasporto da e per l’albergo.

OVERBOOKING (SOVRAPRENOTAZIONE)

Nel caso di overbooking, Apartments Hotel Tysandros si impegnerà ad avvisare tempestivamente il cliente e a fornire una sistemazione analoga o superiore a quella per cui è stata effettuata la prenotazione e l’eventuale trasporto verso la nuova sistemazione. In caso Apartments Hotel Tysandros fosse impossibilitato a garantire l’overbooking, si impegna, come previsto dall’art. 1385 del Codice Civile, a rimborsare sino al doppio dell’importo versato a titolo di caparra confirmatoria. Null’altro potrà essere richiesto da parte del cliente a titolo di risarcimento.