• CHECK IN: Dalle ore 14:00 alle ore 21:00 Tutte le richieste di arrivo dopo le ore 21:00 devono essere preventivamente approvate dalla reception
  • CHECK OUT: Entro le ore 10:30 Late check out su richiesta, a pagamento, in base alla disponibilità

POLITICHE DI CANCELLAZIONE/PAGAMENTO ANTICIPATO
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato variano a seconda della tipologia di tariffa scelta:

 

  • Tariffa standard: L’hotel non addebiterà alcun costo sulla tua carta di credito, ma 5 giorni dal tuo arrivo, tramite una richiesta di preautorizzazione dell’importo del soggiorno, ne verificherà la validità. Questa operazione diminuirà temporaneamente il tuo saldo disponibile, ma non si tratta di un addebito. Per maggiori informazioni puoi contattare il gestore della tua carta;
  • Tariffa prepagata non rimborsabile: questa tipologia di tariffa non prevede alcun tipo di rimborso, l’intero importo sarà trattenuto in caso di cancellazione, mancato arrivo o partenza anticipata

 

CARTE DI CREDITO ACCETTATE PRESSO LA STRUTTURA : VISA – MASTERCARD – CARTASI – AMEX

L’hotel non accetta carte di credito prepagate a conferma della prenotazione

 

BAMBINI E LETTI SUPPLEMENTARI

  • Gratis! Un bambino di età inferiore a 4 anni soggiorna gratuitamente (pernottando nei letti presenti) Max 1 gratuità
  • I bambini dai 4 anni in su verranno considerati come adulti e pertanto si applicheranno i costi e le condizioni uguali ad una terza persona 

La tariffa base si riferisce ad un’occupazione di 2 pax – è pertanto previsto un costo supplementare per occupazione superiore a 2 pax (adulti e bambini di età superiore a 3 anni)

  • TASSA DI SOGGIORNO: Non è compresa nella tariffa e dovrà essere corrisposta direttamente in struttura (2€ per persona a notte). 

 

  • MODIFICA DURATA SOGGIORNO: Per partenze anticipate sarà addebitata una penale pari al 50% del totale delle notti non usufruite 

 

  • OVERBOOKING: Nel caso di overbooking la struttura si impegnerà ad avvisare tempestivamente l’ospite e a fornire: una sistemazione analoga o superiore a quella per cui è stata effettuata la prenotazione – eventuale trasposto verso la nuova sistemazione

 

  • ANIMALI: Non ammessi